Resi

RESI

All’atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso e che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta “RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al Corriere. In assenza di tale segnalazione Marilù concede al Cliente n. 2 giorni (due) giorni dalla consegna dei beni. Pertanto, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso entro n. 2 (due) giorni dall’entrata in possesso dei beni ordinati semplicemente dandone notizia a Marilù. Il diritto di recesso può essere esercitato nei seguenti modi:

  • presentare una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto via e-mail all’indirizzo: marilugubbio@gmail.com
  • presentare una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto via posta ordinaria a Marilù di Maria Scala – Corso G. Garibaldi,59 06024 Gubbio (PG)

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Resta tuttavia escluso il diritto di restituire il prodotto e quello di richiedere il rimborso delle somme pagate, ove il Cliente abbia iniziato ad usufruire dei prodotti acquistati. La restituzione dei prodotti ed il rimborso del corrispettivo sono sempre subordinati all’integrità dei prodotti acquistati, senza che siano state alterate le condizioni del prodotto al momento della consegna. In caso di uso del prodotto e/o manipolazione da parte del Cliente, di prodotto danneggiato, senza imballo originario, di imballo originario danneggiato o prodotto restituito incompleto anche degli accessori, Marilù non accetterà la restituzione.